giovedì 22 agosto 2019

OPERE DI UGO MIONI



Pagina dedicata ad una coraggiosa iniziativa delle Edizioni della Lanterna : la ristampa di tutti i romanzi definiti come “antisemiti” dalla onnipervasiva lobby ebraica che impone la dittatura del pensiero unico a trazione e controllo ebraico, così come prefigurato dai Protocolli di Sion che è assai complicato definire opera di fantasia, dal momento che quanto lì prefigurato si sta realizzando..
Ugo Mioni fu sacerdote cattolico e romanziere e ebbe momenti di grnade notorietà per i suoi romanzi di avventure destinati ai lettori più giovani. Fra questi romanzi vi sono anche quelli che ripubblichiamo,per la prima volta nel dopoguerra.
In questa sezione abbiamo anche aggiunto un testo rigorosamente storico dedicato al martirio di Padre Tommaso, frate cappuccino atrocemente martirizzato dagli ebrei in Damasco, in un orrido rito giudaico di omicidio a scopi rituali. Molti indizi fanno ritenere che l' autore di questo studio sia proprio Ugo Mioni, che alla atroce vicenda ha dedicato un libro da noi ristampato.
Questa iniziativa editoriale è un omaggio a un grande romanziere per ragazzi, vittima dle modenro odio ideologico di matrice ebraica, nonché un atto di libertà intellettuale e di amore per una cultura senza censure e senza roghi di libri proibiti.
Il ricavo delle vendite di questi libri è integralmente destinato a ristampare anche le altre opere censurate dell' Autore.
Il link con l' elenco delle disponibilità delle opere di Mioni pubblicate dalla Lanterna, è il seguente  :

mercoledì 21 agosto 2019

OPERE DI DANIELE PROIETTI


Pagina dedicata alle opere controcorrente di storia e analisi politica del giovane studioso controcorrente Daniele Proietti. Argomenti spinosissimi trattati con piglio e sguardo decisamente anticonformista : dai controversi Protocolli di Sion , alla Dittatura Invisibile in cui la lobby ebraica avvolge, come in una spira, le società occidentali soffocandone le antiche libertà, fra cui quella di pensiero e la sovranità politica, fino alla disamina di come il Terzo Reich ebbe a sconfiggere la schiavitù del debito monetario verso le lobbies finanziarie ( argomento molto attuale e " proibito"), fino ad un libro insostituibile sui progetti criminali del Conte Kalergi, antesignano del progetto di sostituzione etnica dei popoli europei con i rigurgiti dell' Africa, per la creazione in Europa di un sottoprodotto  meticcio  diffuso, privo di identità biologica, culturale , religiosa e facilmente dominabile dalle elites finanziarie globaliste : il genocidio scientifico dei popoli bianchi.

Link dell' elenco dei libri con i dati per l' acquisto  :