venerdì 21 aprile 2023

INEDITI DI EZRA POUND

 


Ristampe integrali di testi inediti di Ezra Pound, mai più ristampati nel dopoguerra e pressocchè sconosciuti ai lettori, in quanto la loro prima e unica edizione, nel 1944 ad opera delle coraggiose Edizioni Popolari di Venezia, ebbero una diffusione molto limitata, date le contingenze belliche.

Il volume sulla  storia economica degli USA spiega come l’ impostazione economica iniziale degli USA all’ inizio fosse sana e venne pervertita in seguito, quando ne presero  il sopravvento le cricche usurai. Il secondo volume ( “ le cause della guerra”) esplora le dinamiche che hanno generato lo scoppio della seconda guerra mondiale e le attribuisce alla volontà delle forze usuraie di sconfiggere la Rivoluzione Fascista che le stava distruggendo alle basi. Le stesse forze usuraie, di dice Pound, sono alla radice di tutte le guerre dell’ ultimo secolo . I due libri paiono echeggiare la famosa “ profezia di Franklin” secondo la quale il sopravvento della minoranza ebraica nei neonati USA avrebbe determinato la fine dei valori civili della Rivoluzione Americana e l’ instaurarsi di una dittatura usuraia sul suolo americano. Dittatura – ci documenta Pound in questi due libretti – che ora, dopo aver sottomesso il popolo americano -  espande i suoi tentacoli su tutto il globo . Un nuovo e terzo libretto inedito e pubblicato a Roma nel 1937, arricchisce questa preziosa raccolta : si tratta de " Il problema centrale dell' economia". Recentemente la raccolta  è crssciuta di altri due volumi inediti ristampati dalla Lanterna.

Il seguente link conduce all' elenco delle opere pubblicate e ai dati per l' acquisto :

https://lanterna88.blogspot.com/search/label/Opere%20inedite%20di%20Ezra%20Pound




TOGHE E FORCHETTE


Ritorna finalmente " Toghe e forchette. La giustizia secondo l' ordine forense" : Il libro  'maledetto' che è l' incubo  dei palazzi di giustizia e la cui prima edizione venne tolta dalla circolazione per le minacce della cupola forense sul primo editore, minacce realizzate  attraverso una compiacete aggressione giudiziaria all’ avvocato Edoardo Longo,  presunto autore del libro, celato sotto lo pseudonimo di Robin Hood.  Aggressione giudiziaria violentissima e dal tasso di illegalità inaudito, non ancora conclusasi. Ristampato integralmente.

Questo testo  squarcia il drappo di omertà sul reale degrado della giustizia anche ad opera dell' ordine forense, fiancheggiatore di Forcolandia, cioè dei settori della magistratura sul libro paga di qualche gruppo di potere o di qualche lobby di malaffare politico . La verità sulle cupole mafiose dell' avvocatura e i loro metodi per distruggere gli avvocati scomodi e politically incorrects, su comando dei poteri forti e della lobby giudiziaria. Un testo inimitabile. Un libro che gli ordini forensi hanno con tutti i mezzi inutilmente cercato di far sparire.

Nuova introduzione dell' avvocato Edoardo Longo sulla vicenda giudiziaria connessa alla prima edizione del libro . per acquistare il libro, collegarsi con il seguente link :







giovedì 20 aprile 2023

SINAGOGHE DEGLI ORRORI

Questa antologia raccoglie tre scritti introvabili che svelano oscuri fondali della religione ebraica attuale, accusata, sulla falsariga del controverso " pasque di sangue" dello storico israeliano Ariel Toaff, di innominabili pratiche omicide a fini rituali. I tre scritti ( " sinagoghe dell' orrore", " i misteri della sinagoga Danan di Fès", " prove di propaganda" ) sono opera di Raffaele di Deco, detto " Cariddeo ", scrittore revisionista veneziano di orientamento cattolico tradizionalista, prematuramente scomparso nel 2006. Lo scritto introduttivo dell' avvocato Edoardo Longo, seguendo le ipotesi di un omicidio politico dello studioso avanzata anche dalla Procura di Venezia ,evidenzia come il movente omicida possa trovarsi in queste pagine rivelatrici di Cariddeo, che gli hanno generato l' odio della potente consorteria ebraica. Un libro shokkante. ( III edizione, riveduta e aumentata ) .

LINK UFFICIALE DEL LIBRO. IL LIBRO LO PUOI ACQUISTARE IN DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA SOLO ACCEDENDO A QUESTO LINK  :



lunedì 17 aprile 2023

IL POTERE SEGRETO


Nuova ed accurata edizione per un libro di storia molto scomodo sulle cause segrete della sconfitta militare italiana nel secondo conflitto mondiale. La storia informatissima delle trame della massoneria e della lobby ebraica nella caduta del Fascismo. La storia dettagliata di chi, all’ interno dello stesso fascismo, rivitalizzando la propria appartenenza massonica “ in sonno”, tradì per favorire la vittoria delle forze angloamericane  e la sconfitta dell’ Italia. Gli archivi segreti dello stato italiano spariti e ritrovati solo nell’ aprile del 1945. Simbologie occulte della “ vendetta” ebraico—massonica contro il fascismo e il suo duce. Opera di Luigi Cabrini, segretario personale di Giovanni Preziosi, ambasciatore speciale del Duce nella repubblica di Salò e accreditato studioso della " questione ebraica " e dei poteri segreti dietro le quinte della storia. Il libro, al suo apparire, venne sequestrato e non raggiunse mai le librerie. Solo adesso è possibile presentarlo al grande pubblico.   L’ autore internato in manicomio a causa delle scottanti rivelazioni pubblicate. La stessa sorte di Ezra Pound ed altri intellettuali scomodi che aderirono al Fascismo.  . Una nuova edizione integralmente riveduta , corretta, arricchita  con oltre 120 note esplicative che permettono una agile  consultazione delle ampie informazioni fornite dall’ Autore nella edizione del 1952, vari grafici con le simbologie segrete presenti nella edizione del 1952. Con tutti i grafici e i disegni della prima e censurata edizione del 1952.  La nuova edizione è completata  anche da una nuova introduzione di Edoardo Longo e da vari saggi in appendice ad opera degli studiosi Rita e Paolo Marchetti e di Libero Marchi. da leggere assieme al libro di Giovanni Preziosi" Come il giudaismo ha preparato la guerra". 

Il libro più letto ed apprezzato dai nostri Lettori, in una nuova edizione molto curata, rivista, corretta, con oltre 120 note esplicative opera dell' Autore stesso, tutte le illustrazioni, grafici e simbologie dell' opera originale del 1952, oltre a una Appendice di testi di commento di Rita e Paolo Marchetti, Edoardo Longo e Libero Marchi. 


LINK UFFICIALE DEL LIBRO . 
IL LIBRO LO TROVI SOLO QUI