martedì 12 settembre 2017

LIBRI SULL' INVASIONE


Collana  dedicata ai libri editi dalle edizioni della Lanterna in materia di critica alla ideologia immigrazionista e della sostituzione etnica dei popoli europei. 

Attualmente in questa collana sono stati pubblicati tre volumi : un classico di Guglielmo Danzi degli anni ‘ 30 che già prefigurava il rischio di sostituzione etnica in Europa ( “ L’ Europa senza europei ?”) , uno studio di Maurizio Rossetti sulla ideologia nazionalista panserba che ha nei programmi la chiusura della dorsale balcanica attraverso la quale migrano in Europa da sempre popolazioni islamiche , nonchè  un agile libretto  di Anonimo Pontino sulla reale natura dell’ Islam che stiamo  stupidamente accogliendo a braccia aperte :  una ideologia imperialista animata da un culto pseudo-religioso che nasconde in realtà  l’ indole di  una setta dedita al sacrificio umano dei “ miscredenti”. 


Pubblicato anche  un  libro sul Piano Kalergj, sulla sostituzione etnica  dei popoli europei. Il libro spiega come il progetto genocida del Conte Kalergi sia una estrinsecazione di quanto già programmato dai controversi Protocolli di Sion e trovi attuazione attraverso le ideologie globaliste ed ireniste attuali. 

Recentissima la pubblicazione dell' ultimo libro dell' avvocato Edoardo Longo dedicato a  " Cronache dell' invasione". Da non perdere. 

Pagina dedicata a questi libri :



Nessun commento:

Posta un commento