martedì 15 luglio 2025

OPERE DI UGO MIONI



Pagina dedicata ad una coraggiosa iniziativa delle Edizioni della Lanterna : la ristampa di tutti i romanzi definiti come “antisemiti” dalla onnipervasiva lobby ebraica che impone la dittatura del pensiero unico a trazione e controllo ebraico, così come prefigurato dai Protocolli di Sion che è assai complicato definire opera di fantasia, dal momento che quanto lì prefigurato si sta realizzando..
Ugo Mioni fu sacerdote cattolico e romanziere e ebbe momenti di grnade notorietà per i suoi romanzi di avventure destinati ai lettori più giovani. Fra questi romanzi vi sono anche quelli che ripubblichiamo,per la prima volta nel dopoguerra.

In questa sezione abbiamo anche aggiunto un testo rigorosamente storico dedicato al martirio di Padre Tommaso, frate cappuccino atrocemente martirizzato dagli ebrei in Damasco, in un orrido rito giudaico di omicidio a scopi rituali. Molti indizi fanno ritenere che l' autore di questo studio sia proprio Ugo Mioni, che alla atroce vicenda ha dedicato un libro da noi ristampato.
Questa iniziativa editoriale è un omaggio a un grande romanziere per ragazzi, vittima dle modenro odio ideologico di matrice ebraica, nonché un atto di libertà intellettuale e di amore per una cultura senza censure e senza roghi di libri proibiti.
Il ricavo delle vendite di questi libri è integralmente destinato a ristampare anche le altre opere censurate dell' Autore.
Il link con l' elenco delle disponibilità delle opere di Mioni pubblicate dalla Lanterna, è il seguente  :

lunedì 14 luglio 2025

ARCIPELAGO GULAG

 


Non solo libri sul degrado disumano delle carceri italiane : questa collana  documenta , attraverso diari di detenuti, lo scandalo dei processi politici ai dissidenti in Italia e nel Libero Occidente  : Indipendentisti del Veneto, revisionisti, fascisti, studiosi, singole personalità ribelli, tutti reclusi per intolleranza politica di regime :  dall’ Italia, alla  illuminata Francia, fino alla pacifica Svizzera dove puoi pure  finire  a 80 anni in carcere duro per avere dubitato della autenticità del cd olocausto ebraico. Documentazione  unica introvabile altrove. Questa è la democrazia del  "Libero Uccidente " :

https://lanterna88.blogspot.com/search/label/Arcipelago%20Gulag  

sabato 12 luglio 2025

SINAGOGHE DEGLI ORRORI




Questa antologia raccoglie tre scritti introvabili che svelano oscuri fondali della religione ebraica attuale, accusata, sulla falsariga del controverso " pasque di sangue" dello storico israeliano Ariel Toaff, di innominabili pratiche omicide a fini rituali. I tre scritti ( " sinagoghe dell' orrore", " i misteri della sinagoga Danan di Fès", " prove di propaganda" ) sono opera di Raffaele di Deco, detto " Cariddeo ", scrittore revisionista veneziano di orientamento cattolico tradizionalista, prematuramente scomparso nel 2006. Lo scritto introduttivo dell' avvocato Edoardo Longo, seguendo le ipotesi di un omicidio politico dello studioso avanzata anche dalla Procura di Venezia ,evidenzia come il movente omicida possa trovarsi in queste pagine rivelatrici di Cariddeo, che gli hanno generato l' odio della potente consorteria ebraica. Un libro shokkante. ( IV edizione, riveduta e aumentata : le prime tre sono state distrutte e cancellate furiosamente da Amazon, una delle multinazionali che, secondo il rapporto Albanese dell' ONU, si arricchiscono con il genocidio dei palestinesi in israele  ) .

LINK UFFICIALE DEL LIBRO. IL LIBRO LO PUOI ACQUISTARE IN DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA SOLO ACCEDENDO A QUESTO LINK  :



[ Le tre edizioni fulminate e cancellate da Amazon.
 Avevano un ottimo riscontro di lettori ]

MASSONERIA E POTERI OCCULTI

 


Nell’ ampia critica alla deriva totalitaria del Pensiero Unico  e del Nuovo Ordine Mondiale, non possono mancare testi che analizzino il ruolo onnipresente delle organizzazioni massoniche nel costruire questo delirio totalitario corrodendo ogni struttura sociale, politica, religiosa, identitaria che sia di ostacolo a questo incubo  di dominio mondiale settario, infiltrandosi in ogni categoria e centro di potere  . Questi libri sono raccolti in questa collana e quelli già pubblicati esaminano il ruolo corrosivo della massoneria nella tecnica di infiltrazione sociale e nella tattica di  devastazione identitaria europea a fianco del giudaismo , dell’ Islam e nel determinare la distruzione delle identità nazionali spingendo verso ogni forma di collettivismo ed internazionalismo : dal comunismo alla eurocrazia . Ecco i libri, tutti introvabili e  mai ristampati o pubblicati prima della Lanterna. Costituiscono una documentazione difficile da trovare altrove per il suo anticonformismo che è già costato moltissimo all' editore che ha subito ogni angheria , fino alla  deportazione carceraria,  per le sue attività    :

https://lanterna88.blogspot.com/search/label/Massoneria%20e%20mondialismo